Aumento del tasso di mortalità del 6.000% tra i COVID-19 vaccinati dal primo trimestre, secondo lo studio.

26/05/2021 - Recenti vaccini sperimentali che non sono stati approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) hanno ottenuto l’autorizzazione all’uso di emergenza per combattere una “pandemia” per oltre un anno. Le morti segnalate dopo il vaccino contro il virus CCP (COVID-19) sono ora salite alle stelle nella popolazione degli Stati Uniti di oltre il 6000% qui alla fine del primo trimestre del 2021, rispetto alle morti documentate dopo i vaccini approvati dalla FDA alla fine del primo trimestre dello scorso anno.

I nuovi prodotti, che molti medici e scienziati dicono non seguono nemmeno il concetto legale di “vaccino”, sono definiti dai produttori come “sistemi operativi” o “software della vita” e non sono mai stati concessi in licenza per l’uso sugli esseri umani prima. coronavirus.

Il CDC Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), un sistema finanziato dal governo degli Stati Uniti che monitora incidenti e decessi correlati ai vaccini, ha registrato solo 36 decessi dal 1 gennaio al 31 marzo e quasi la metà di questi decessi erano bambini di età inferiore ai tre anni , riporta Global Research .

Il 26 marzo è stato pubblicato l’ultimo deposito di dati nel VAERS, che elenca 2.050 decessi causati dai vaccini COVID-19. Tuttavia, alcuni di questi si sono verificati nel dicembre 2020, quando la FDA ha consentito agli EUA di utilizzare i servizi Pfizer e Moderna.

La ricerca globale ha eseguito l’analisi per il 2021, ha scoperto che i dati erano aggiornati solo al 19 marzo e ha rivelato 1.754 morti a causa di tutti i vaccini, non solo di COVID-19.

Vale la pena notare che l’80% di questi decessi accertati si verifica tra gli anziani oltre i 65 anni! Non è uno scandalo globale che dovrebbe riempire i titoli delle prime pagine di tutti i media?

Come affermato in precedenza, ci sono stati 2.050 decessi registrati a causa di iniezioni di COVID a partire dal 19 marzo, sebbene questa cifra includa alcuni decessi nel dicembre del 2020.

Il CDC ha annunciato il 30 marzo che il numero di persone morte a causa delle iniezioni di COVID è salito a 2.509. (Da una fonte affidabile ).

Ciò rappresenta un aumento di 459 morti rispetto a quanto registrato dal CDC da VAERS fino al 19 marzo. Quindi 1.754 più 459 decessi equivalgono a 2.213 morti fino a marzo 2021, anche se questa cifra aumenterà ancora di più dopo il prossimo trasferimento di dati nel VAERS venerdì 2 aprile, quando saranno incluse le morti da vaccino non COVID.

Migliaia di medici ed esperti da tutto il mondo hanno parlato di queste iniezioni sperimentali, che altri hanno soprannominato “armi biologiche di distruzione di massa”.

Le loro opinioni sono messe a tacere nei mass media controllati dai “farmacisti” e nella Big Tech, ma le persone che muoiono e vengono ferite da questi vaccini sono persone pro-vaccini che ottengono i loro fatti principalmente da media censurati finanziati dai miliardari aziendali di Wall Street.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari