Norvegia e Danimarca sospendono Astrazeneca,in Italia invece lo stiamo somministrando ai giovani

08/06/2021 - La gestione della campagna vaccinale in Italia ha raggiunto livelli criminali! Si stanno sottoponendo a terapie geniche i giovani e vorrebbero somministrarle anche ai bambini.
La Norvergia insieme alla Danimarca da tempo hanno deciso di sospendere la somministrazione del vaccini Astra Zeneca perche' potenzialmente letali mentre in Italia continuiamo ad inocularlo anche a giovani studenti. Questo e' un crimine contro l'umanita' e la ragazza ligure che in queste ore si trova in terapia intensiva dopo il vaccino e' una delle tante vittime sacrificali...

Anche la Norvegia elimina AstraZeneca dal suo piano vaccinale. “Da noi pochi morti per Covid, c’è più rischio di morire con questo vaccino che per la malattia”


Dopo la Danimarca un altro paese scandinavo, la Norvegia, ha deciso di eliminare il vaccino anti Covid di AstraZeneca dal suo piano vaccinale.

 

Lo ha annunciato oggi l'Istituto norvegese di Sanità Pubblica. Per Geir Bukholm, direttore della Divisione di controllo delle infezioni e salute ambientale  dell'Istituto norvegese "considerato che sono poche le persone che muoiono di Covid-19 in Norvegia, il rischio di morire dopo il vaccino AstraZeneca sarebbe superiore al rischio di morire per la malattia, in particolare tra i giovani".

 

I calcoli sono stati eseguiti sulla base dei dati norvegesi sul rischio di morte per la malattia COVID-19 tra i diversi gruppi di età meso a confronto con il rischio di morte per la condizione grave, ma rara, con gravi coaguli di sangue osservata dopo la vaccinazione con AstraZeneca. 

 

Senza contare, sottolinea l'Istituto, che  "c'è motivo di presumere che ci sia scetticismo sull'uso del vaccino AstraZeneca in Norvegia, ed è incerto quante persone accetterebbero oggi l'offerta di questo vaccino".

https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=94658

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari