Le cure proibite che Big Pharma non vuole che si sappiano



Un tumore endocrino al pancreas è stato distrutto in una donna anziana con sole tre sedute da 10 minuti ciascuna
all’IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

La nuova tecnica è molto meno invasiva, dolorosa e senza effetti collaterali rispetto alle cure tradizionali, che prevedono interventi chirurgici, radioterapia, chemioterapia, e non sempre ottengono risultato portando pesanti ripercussioni al corpo.

Si chiama termoablazione per via percutanea ha permesso di rimuovere completamente la massa del tumore: si inserisce un ago sottile su cui viene trasmessa una energia elettromagnetica che produce calore riuscendo a bruciare il tumore.

Questo è avvenuto nel 2009 e non se n’è più sentito parlare. I medici più all’avanguardia conoscono il potere delle frequenze e di come esse abbiano un’enorme efficacia in tutti i campi.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Il medico italiano che ha usato questa tecnica è il Dott. Sandro Rossi che dal 2002 al 2009 l’ha usata con successo su migliaia di pazienti facendo scomparire con successo tumori al fegato, colon, reni, polmoni e pancreas. Come mai non ne sappiamo nulla?

Ecco il video in cui il medico descrive la tecnica

Informazioni e contatti
IRCCS POLICLINICO SAN MATTEO
viale Camillo Golgi 19, 27100 Pavia
Centralino telefonico: 0382.5011
CUP – Centro Unico Prenotazioni: 0382.503 878 e 0382.503 879
Informazioni: 0382.503 151

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


Diffondiamo questa notizia!




SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

1 commento:

  1. Wonderful stupendo bravo il medico Dott.Rossi,convidero' con i miei amici ho copiato articolo ed ho preso i numeri telefonici. Mi chiedo perche le televisioni le radio non ne hanno parlato mentre per le grandi cazzate come la signora influenzer tutte le preture indagno che schifo di Stato siamo,,?

    RispondiElimina

Post più popolari