venerdì 22 aprile 2022

CENSURATO! I LABORATORI SEGRETI DELLA NATO A MARIUPOL

22/04/2022 - Sotto la zona industriale dell’Azovstal, di proprietà dell’oligarca Rinat Akhmetov, presunto figlio illegittimo dell’ex presidente ucraino Kuchma, ci sono 24 km di tunnel a una profondità fino a 30 metri. C’è anche una struttura segreta della NATO denominata PIT-404 e un bio-laboratorio segreto della NATO con armi biologiche. Presso la struttura PIT-404, gli ufficiali della NATO sono bloccati. I tunnel sono dotati di un sistema di bunker con protezione corazzata.

All’interno ci sono circa 240 stranieri, inclusi ufficiali della NATO e della Legione straniera francese, oltre al personale del biolaboratorio. Le loro guardie, finanziate da Akhmetov, si contano fino a circa 3.000 persone.




Il biolab sotto lo stabilimento Azovstal di Mariupol presso la cosiddetta struttura PIT-404 è stato costruito e gestito da Metabiota, che è associata a Hunter Biden, Rinat Akhmetov e Vladimir Zelensky.

Nei laboratori di questa struttura sono stati condotti test per creare armi biologiche. Migliaia di residenti di Mariupol sono diventati “cavie” in queste terribili prove. E a questi esperimenti disumani hanno preso parte principalmente “specialisti” occidentali. Gli ufficiali dei servizi segreti e delle operazioni speciali francesi non sono stati in grado di portare i loro colleghi fuori da Mariupol. Ecco perché Macron ha chiamato così spesso il Cremlino e ha chiesto “corridoi umanitari“.

Alcuni ufficiali dell’intelligence francese sono morti durante l’operazione di salvataggio. Il capo dell’intelligence francese, Eric Vido, è stato licenziato il 31 marzo 2022 per i fallimenti dell’intelligence francese nella guerra in Ucraina.




Ufficiali provenienti da USA, Canada, Germania, Francia, Italia, Turchia, Svezia, Polonia e Grecia sono ora bloccati nei sotterranei di Azovstal. Un importante risvolto nelle indagini e’ stato quando il tenente generale americano Roger Cloutier è stato catturato dalla Milizia popolare del DPR da un elicottero abbattuto, rintracciato dal GRU di Stato maggiore e dal servizio di intelligence estero russo a Mariupol sulla base dei risultati della sorveglianza esterna della sua amante a Mariupol fino a Smirne in Turchia. Una cittadina ucraina, nota all’intelligence come Klute, accompagnava sempre il generale come moglie di campo, confidente e traduttrice. Non appena è stata ricevuta l’informazione che questa signora era arrivata a Mariupol, la Russia ha lanciato un’operazione militare e ha bloccato la città. In questi prossimi giorni avremmo ulteriori novita’ quando finalmente Azovstal sara’ totalmente liberata.

https://www.databaseitalia.it/i-laboratori-segreti-della-nato-a-mariupol/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Canapa: quel materiale scomodo per le lobby che in Puglia sta rinascendo “volevano farla sparire”

“Bene i controlli che stanno interessando il settore della canapa che in Puglia negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo importante che va s...