Se ti senti triste, preoccupato o ansioso, uno dei migliori rimedi naturali è camminare. Allontanati dalla fonte del problema e immergiti nella natura.
lunedì 30 luglio 2018
Come accelerare il metabolismo e perdere peso premendo su questi punti del corpo.
La digitopressione è una tecnica antichissima, che nel corso dei secoli ha aiutato moltissime persone a curarsi.
Di seguito ti spieghiamo come applicare la digitopressione per favorire la perdita di peso.
La digitopressione sfrutta canali energetici per curare molti disturbi, basandosi sulla teoria che ciascun punto specifico del corpo è connesso ad un organo.
Segui queste istruzioni per accelerare il metabolismo e favorire la perdita di peso.
Orecchio
Massaggiando il lobo dell’orecchio potrai accelerare il metabolismo, favorendo la velocità con cui vengono bruciati i grassi. Effettua un massaggio usando il pollice per circa 3 minuti, 3 volte al giorno. La pressione deve essere leggera, ma costante.
Viso
Questo punto si trova sotto la narice e sopra le labbra. Stimolalo 2 volte al giorno per 5 minuti. Questo massaggio aiuta a controllare appetito ed ansia.
Braccio
Un punto chiave della digitopressione. Massaggiando l’avambraccio (3 dita sotto la piega del gomito), libererai il corpo dall’eccesso di calore corporeo, migliorando il transito intestinale. Massaggia questo punto per circa 1 minuti, 3 volte al giorno.
digitopressione braccio
Gamba
Questo punto, chiamato Zu San Li, migliora la digestione e blocca alcuni processi infiammatori del corpo. Si chiama anche “punto della longevità”, e si trova sulla parte anteriore della gamba, appena sotto la piega del ginocchio.
Massaggia questo punto ogni pomeriggio, in senso orario e 9 volte per ciascuna gamba. L’esercizio deve durare 10 minuti (5 per gamba).
Consigli
Per prendere confidenza con i vari punti di digitopressione situati lungo il corpo, potrebbe esserti utile procurarti una mappa di riflessologia. Cerca di individuare soprattutto i punti di digitopressione dello stomaco, dell’intestino crasso, delle ghiandole surrenali, dei reni e delle orecchie. Quando pratichi la digitopressione, puoi usare come riferimento le tue mappe di riflessologia.
via Frasi dei Libri
domenica 29 luglio 2018
LA GRANDE RIVINCITA DEI LIMONI SICILIANI.
LA RIVINCITA DEI LIMONI SICILIANI. L’Unione Europea e la grande distribuzione stanno tentando di distruggerli, preferendo le porcherie provenienti dall’estero.
venerdì 27 luglio 2018
mercoledì 25 luglio 2018
martedì 24 luglio 2018
lunedì 23 luglio 2018
Coltivare canapa per salvare i terreni contaminati da diossina e metalli pesanti. Succede in Puglia, nel silenzio più assoluto dei media.
Coltivare canapa per salvare i terreni contaminati da diossina e metalli pesanti. Succede in Puglia, nel silenzio più assoluto dei media.
giovedì 19 luglio 2018
Le cause del cancro? Ascoltate attentamente il dott. Berrino!
L'alimentazione ha un ruolo cardine nella prevenzione ed anche nella cura dei tumori.Le cellule cancerogene sono voraci di zucchero ne assorbono circa venti volte una normale.Ascoltate attentamente quello che dice il professore,potrebbe essere di grande aiuto per persone che soffrono di questo brutto male.
domenica 15 luglio 2018
La Pianta Che Cura Vertigini, Fibromialgia, Lupus, Artrite, Stanchezza Cronica e tanto altro
Prima dell’introduzione e dello sviluppo della medicina moderna e dei farmaci chimici e sintetici, si affidava la propria salute ai benefici delle piante terapeutiche.
mercoledì 11 luglio 2018
Arnold Ehret – Una dieta alcalinizzante è la chiave della guarigione
Arnold Ehret più di cento anni fa guarì migliaia di pazienti ritenuti incurabili per la medicina semplicemente attraverso la dieta con l’obiettivo di rimuovere le scorie acide, le tossine e il muco dall’organismo considerate la vera causa della malattia
domenica 8 luglio 2018
Mettete il bicarbonato sul materasso, e guardate cosa accade
Il materasso è senz’altro una delle cose difficili da pulire, soprattutto perché nel corso del tempo, milioni di cellule morte della pelle,
Carenza di ferro: ecco i sintomi importanti da non sottovalutare!
La carenza dI ferro è una carenza nutrizionale piuttosto comune soprattutto nelle donne e che viene talvolta sottovalutata.
La cura proibita, l’olio di Canapa contro le cellule cancerose.
“Voglio che la gente impari a curarsi da sola” è questa l’idea portata avanti da Rick Simpson abitante di una piccola cittadina vicino a Nova Scotia in Canada.
sabato 7 luglio 2018
venerdì 6 luglio 2018
Scottature solari: ecco rimedi naturali più veloci ed efficaci per curarle
Non avete applicato la crema solare e vi ritrovare con scottature su schiena e spalle? Niente paura: i rimedi naturali possono aiutare a lenire bruciore e fastidio. Ecco quali provare dopo una giornata in spiaggia.
giovedì 5 luglio 2018
Potente Frase Magica per Attrarre a Te Ciò che Più Desideri
In questo articolo desidero farti conoscere una potente frase magica per attrarre a te ciò che più desideri. Questa frase è in grado di spostare la tua attenzione selettiva dalla mancanza all’avere e avvicinarti a ciò che vuoi ottenere.
L’acne sul viso indica il malessere di un organo del nostro corpo,Ecco la mappa…
Secondo la medicina cinese la comparsa dei brufoli sul nostro volto deriva dal malessere di qualche organo del nostro corpo. Sarebbe quindi inutile usare creme,
Gli oncologi lo ammettono: buona parte dei medici al soldo delle case farmaceutiche
Gli oncologi lo ammettono: buona parte finanziati da Big Pharma – Un pericolosissimo conflitto d’interesse sulla pelle della Gente?
martedì 3 luglio 2018
lunedì 2 luglio 2018
Come e perché disintossicarsi dai Metalli Pesanti
Cibo, igiene personale, medicinali, vaccini, aria, acqua hanno in comune una cosa: metalli pesanti. Il problema dei metalli tossici è particolarmente toccante:
La Chemioterapia è cancerogena: l’Oms lo conferma
Sembra una barzelletta, purtroppo è tutto vero: la chemio è cancerogena. Sì, avete letto bene: la terapia che dovrebbe curare i tumori,
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Canapa: quel materiale scomodo per le lobby che in Puglia sta rinascendo “volevano farla sparire”
“Bene i controlli che stanno interessando il settore della canapa che in Puglia negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo importante che va s...
-
Si chiama M.A.DI., modulo abitativo dispiegabile, ed è una casa prefabbricata che si monta in sole 6 ore, progettata e costruita in Ita...
-
Ha inventato il sistema per risparmiare carburante ma in Italia la sua idea non interessa