HEATHER PARISI: IN ITALIA VI IMBOTTISCONO DI TERRORE

04/03/2021 - "Hong Kong ha sconfitto il covid senza Iockdown e senza vaccino, come ha fatto con la sars e le altre epidemie del secolo scorso. 

La vaccinazione qui è su base esclusivamente volontaria. E sarà disponibile solo dalla fine della prossima settimana. Ma questo vaccino non sembra interessare molto ai cittadini. Com'è naturale che sia. Questa notizia non la trovate sui mezzi di comunicazione mainstream. Chissà perchè. 

In ltalia preferiscono imbottirvi di terrore e falsità per convincervi che il vaccino sia l'unica soluzione. Mentre è di dominio pubblico che questa influenza si cura con farmaci usati da 40 anni. 

A tutti gli showman e showgirl: pagherete il vostro silenzio. Si chiama Karma".

Heather Parisi

2 commenti:

  1. Grazie Heather per lo schietto commento! Credo anch'io che con questo giro i giornalisti si siano meritati i peggiori gironi dell'inferno... Non da soli eh!

    RispondiElimina
  2. Brava, è quello che penso anch'io. Grazie. Parla con i tuoi colleghi fai capire loro che cosa vogliono fare all'intera umanità. Anche i loro figli sono parte di questa umanità e i figli dei loro figli, avremo un mondo in cui potrai sopravvivere solo grazie al cosiddetto sussidio universale. Quelli che si opporanno saranno spenti con un click. MEDITATE GENTE MEDITATE

    RispondiElimina

Post più popolari