Bill Gates: Potrebbero esserci 700.000 Vittime Dalla Vaccinazione per Coronavirus: “Un danno accettabile”

19/01/2021 - Il vaccino contro il covid 19 potrebbe causare 700.000 vittime secondo una intervista a Bill Gates

Un eventuale Vaccino per il Coronavirus potrebbe causare 700.000 vittime, lo afferma lo stesso Bill Gates che in una intervista della CNBC si lascia andare su certe affermazioni al quanto discutibili .


Bill Gate è un attore importante nella crisi da Coronavirus e nel settore delle vaccinazioni in generale, finanzia in larga misura il programma di vaccinazione dell’OMS. Il suo sogno? vaccinare tutti i 7 miliardi di persone contro il COVID-19, compresi quelli già guariti. In un’intervista con la CNBC, Gates afferma che per ogni 10.000 persone si verificherebbe un danno da vaccinazione permanente e si aspetta 700.000 vittime.

Verso la fine della breve intervista della CNBC Bill Gates (1) afferma:


“Abbiamo … sai … uno su diecimila … ha … effetti collaterali. Ecco … sai … molto di più. Settecentomila … ah … sai … persone che ne soffriranno. Quindi, capisci davvero la sicurezza su scala gigantesca in tutte le fasce d’età – sai. È molto, molto difficile prendere quella decisione definitiva nel dire, andiamo a dare questo vaccino a tutto il mondo, inoltre, i governi dovranno essere coinvolti perché ci saranno alcuni rischi e indennizzi necessari prima che possa essere deciso a livello sovranazionale.”

Bill Gates

Si aspetta 700.000 vittime. Ed è lui che sta promuovendo in modo massiccio questa vaccinazione, per cui “promuovere” è estremamente eufemistico. Se il venditore dice che potrebbero esserci 700.000 vittime allora forse non è sbagliato pensare che saranno molte di più. Questi numeri sono molto più alti del numero effettivo di vittime causate dal virus- Indipendentemente dal fatto che si prendano i numeri aumentati dell’RKI o i numeri rappresentati da numerosi esperti.

Secondo Gates il fine giustifica i mezzi.

La responsabilità e i costi del risarcimento (come se fosse così facile da compensare) per le campagne di vaccinazione dovrebbero essere sostenuti dagli Stati. Bill Gates ha ovviamente imparato a proteggersi bene (3-8). Ma Gates, multi miliardario, è probabilmente abbastanza sicuro di non poter essere ritenuto responsabile nè dai media nè dai politici.


https://www.essere-informati.it/amp/bill-gates-potrebbero-esserci-700-000-vittime-dalla-vaccinazione-per-coronavirus-un-danno-accettabile

2 commenti:

Post più popolari