0M$: “anche con il vaccino niente ritorno alla normalità nel 2021” Vogliono la dittatura infinita.

11/01/2021 - Chi si sottopone al vaccino, avendo ceduto al ricatto dei governi che spacciano per sicuri questi farmaci senza sapere che le autorizzazioni concesse a Pfizer,
Moderna, AstraZeneca, ecc., sono provvisorie e pensando che così facendo si tornerà presto alla normalità, è meglio che non si faccia illusioni.


Oggi l’OMS ha precisa che nel 2021 non sarà raggiunta l’immunità di gregge e quindi nessun ritorno alla normalità. “Non torneremo alla normalità rapidamente. Dobbiamo ottenere l’immunità di gregge ma non la vedremo nel 2021”, ha affermato Dale Fisher, presidente della rete di allerta e risposta alle epidemie dell’Oms.


I governi stanno, quindi, incitando al vaccino, trasformando i loro popoli in cavie senza alcun motivo. Non hanno alcuna intenzione di permettere alla gente di tornare alla normalità. L’obiettivo è la instaurazione di una dittatura permanente. Tutto questo può apparire complottistico, ma è la chiave di lettura più adeguata della situazione.


Fino a dicembre hanno affermato che il vaccino era la chiave di ritorno alla normalità. Ora ci hanno ripensato. Anche con il vaccino non si ritornerà alla normalità. Quindi, che senso ha rischiare la salute per un vaccino la cui efficacia e sicurezza non sono garantite?

https://room224.altervista.org/oms-anche-con-il-vaccino-niente-ritorno-alla-normalita-nel-2021-vogliono-la-dittatura-infinita/

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari