Covid 19 - Attenzione! Stanno tentando di boicottare la terapia al plasma. Mandati i NAS dei Carabinieri a Mantova

E' accaduto alcuni mesi fa ma questa notizia dimostra che siamo sotto dittatura sanitaria!

Attenzione! Credo che sia in corso un tentativo di bloccare e boicottare la terapia che da circa un mese viene praticata presso l'ospedale Carlo Poma
di Mantova sui pazienti malati di Covid 19 e che sta avendo un grande successo.

La notizia e' diventata virale su internet e sta mettendo in allarme tutti coloro che vogliono propinarci un vaccino in modo obbligatorio?

Dalle ultime notizie sembra che all'ospedale siano stati mandati i NAS dei Carabinieri per appurare quello che sta accadendo.

Un tentativo di intimidazione?

Evidentemente non bisogna curare le persone ma bisogna tenerle nel terrore!

Ricordiamo che in settimana c'e' stato un duro scontro tra Burioni ed il primario dell'ospedale mantovano su questa terapia.Notizia ripresa anche dalle Iene.

La terapia con il plasma iperimmune, utilizzato in pazienti con Covid-19 in condizioni critiche, è diventata molto popolare sui social, suscitando diverse polemiche fra gli addetti ai lavori sulla sua efficacia. «Il plasma iperimmune ci ha permesso di migliorare ancora di più i nostri risultati. È democratico. Del popolo. Per il popolo. Nessun intermediario. Nessun interesse. Solo tanto studio e dedizione. Soprattutto è sicuro. Nessun evento avverso. Nessun effetto collaterale», rivendica su Facebook Giuseppe De Donno, direttore della Pneumologia dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, dove è stata condotta la sperimentazione. Uno studio alla ricerca di una cura per Covid-19, portato avanti congiuntamente al Policlinico San Matteo di Pavia da marzo.


7 commenti:

  1. Dovrebbero essere i Nas a rifiutarsi di eseguire dei comandi simili, invece di eseguire solo gli ordini imposti con la solita scusa stiamo solo facendo il nostro lavoro

    RispondiElimina
  2. Sono le case farmaceutiche che dettano legge e lo stato per pagare meno i farmaci abbassa le braghe e dice sì signore peggio della mafia

    RispondiElimina
  3. È semplicemente grottesco, scandaloso che vengano utilizzati i NAS per verificare la sperimentazione di una cura. Sembra che la maggior parte dei morti di covid avesse fatto il vaccino antinfluenzale poco tempo prima. La smettessero con questo business dei vaccini.

    RispondiElimina
  4. tutti anziani devono prendere MELATONIN. 2 proposte per cura del covid19 con il melatonin. Questo hormone non solo per dormire bene, ma maggiore hormone per tutta immunita, per condizioni cardiovasculari, diabetes etc.

    RispondiElimina
  5. L'uica cosa sicura che non possiamo ascoktare ka tesi di Ilaria Capua considerata e condannata come spacciatrice internazionale du virus

    RispondiElimina

Post più popolari