Come depurare il colon in 5 giorni con 2 ingredienti naturali, espellendo chili di tossine

Il colon è un organo importantissimo, ma spesso non curato a dovere. Le malattie che possono colpire il colon sono terribili
(colon irritabile, polipo, colite, diverticolite e cancro), ed è per questo che disintossicarlo ogni tanto è vitale. Durante tutta la nostra vita, passano attraverso l’intestino circa 40 mila litri di liquidi e 100 tonnellate di alimenti, che generano vari chili di residui tossici e depositi fecali.



Questo accumulo nocivo avvelena il sangue, e causa una lunga serie di condizioni. Quando il colon non funziona correttamente, queste tossine si accumulano in esso causando stitichezza, eccesso di peso, malattie del fegato e dei reni, diabete e problemi ai capelli e alla pelle.

Il rimedio che ti descriviamo di seguito, a base di semi di lino e kefir, è uno dei più efficaci per depurare il colon. Si tratta di rimedio che aiuta a ridurre il peso, regolare il metabolismo dei lipidi e sciogliere il grasso. I semi di lino assorbono ed eliminano le sostanze tossiche, riducendo il colesterolo.

Sostituisci la tua colazione con il seguente piano per le prossime tre settimane:
Prima settimana: 1 cucchiai di farina di semi di lino e 100 ml di kefir
Seconda settimana: 2 cucchiai di farina di semi di lino e 100 ml di kefir
Terza settimana: 3 cucchiai di farina di semi di lino e 150 ml di kefir.

Cerca di macinare i semi di lino, per ricavarne la farina, poco prima di consumarli. Non conservare la farina di lino, crea una nuova porzione ogni giorno. Bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno.

Fonte: Rimedio-naturale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari