QUESTO È L’ASSASSINO DELL’ OBESITÀ, UN SOLO CUCCHIAIO AL GIORNO …RIMARRETE SCONVOLTI DAGLI EFFETTI !



Il modo migliore per perdere peso è quello di accelerare il metabolismo. Ci sono alimenti naturali che possono accelerararlo in maniera sorprendente.


Può essere semplice perdere peso se si usano le giuste combinazioni di cibo e ingredienti naturali che stimolano il metabolismo.

Gli scienziati della University of Medical Sciences in Iran hanno formato due gruppi, ciascuno composto da 44 donne con problemi di eccesso di peso.

3 mesi di test per le donne in cui ciascuno dei componenti di entrambi i gruppi hanno consumato meno di 500 calorie al giorno.

Il primo gruppo ha consumato 3 grammi di polvere di cumino al giorno, mescolato con 140 gr. yogurt.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM



il secondo gruppo di donne ha invece consumato la stessa quantità di yogurt senza aggiunta di cumino.


Dopo tre mesi, il gruppo che ha mangiato yogurt con cumino ha perso circa 14 chili rispetto alle donne che hanno bevuto yogurt bianco.

Il risultato, semplicemente impressionante,i partecipanti del primo gruppo perdettero il 14.64 per cento di grasso in più rispetto all’altro gruppo , che ne aveva perso solo il 4,91 per cento .

Ciò che conta è il motivo per cui gli intervistati stavano perdendo peso è che questa spezia contiene fitosteroli.


[L’attività ipocolesterolemizzante dei fitosteroli è ormai accertata ed indiscussa , l’assunzione di fitosteroli è spesso raccomandata a coloro nei quali vengono riscontrati livelli ritenuti eccessivi di colesterolo LDL (il cosiddetto colesterolo cattivo)].
Gli scienziati conclusero che il cumino innalza il calore corporeo, aumentando la spesa metabolica complessiva del corpo. L’organismo brucia più calorie del solito e, se non ne trova in circolo, va a prenderle direttamente dai depositi adiposi, che ci aiuta in questo modo a sciogliere..
http://www.salute-e-benessere.org/nutrizione/il-cumino-ci-aiuta-a-dimagrire-e-tornare-in-forma/
http://www.albanesi.it/alimentazione/fitosteroli.htm

 http://www.younetspiegalevele.info/


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari