martedì 14 giugno 2022

Non è stato il çovid a fare morire le persone ma sono stati i lockdown.

14/06/2022 - Non è stato il Covid a fare morire le persone ma sono stati i lockdown. Il virus influenzale chiamato COVID non ha provocato un numero di vittime più elevato di quello della comune influenza stagionale. Sono stati i confinamenti forzati a provocare l'anomalia di morti. A dirlo, adesso, sono gli stessi scienziati. Avere chiuso le persone in casa, avere sospeso le cure con la “vigile attesa e tachipirina” ha ucciso le persone. Finalmente gran parte della popolazione l’ha compreso e adesso non c’è città, luogo, in cui il Ministro della Salute Speranza vada che on gli venga urlato “ASSASSINO”. È accaduto a Palermo, a Messina, a Bologna, a Forenze, ecc.

Il colpo di Stato globale tramite la "pandemia" è fallito grazie a uomini come Vladimir Putin, Donald Trump, Jair Bolsonaro, Víctor Orban e Aleksandr Lukashenko che fu il primo a denunciare il tentativo di corruzione da parte dell’élite di Davos. Alla fine di questa storia, i responsabili dopvranno essere consegnati alla giustizia.

https://t.me/Giovanni832/5997

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Canapa: quel materiale scomodo per le lobby che in Puglia sta rinascendo “volevano farla sparire”

“Bene i controlli che stanno interessando il settore della canapa che in Puglia negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo importante che va s...