Potresti avere 15kg di muco nell'intestino accumulato negli anni.Ecco come eliminarlo per stare meglio e in forma

Tutto quello che dovreste fare al fine di sbarazzarvi di molte malattie è pulire il vostro muco nell’intestino, i depositi fecali e i parassiti del colon.

In media, durante 70 anni di vita si possono ingurgitare circa 100 tonnellate di cibo e 40.000 litri di liquidi, tutte queste sostanze ingerite passano attraverso il nostro intestino, questo significa che ci sono almeno 15 chili di rifiuti tossici e depositi fecali accumulati nel nostro corpo. Chiaramente queste sostanze sono dannose e possono portare il nostro corpo a subire danni irreparabili. potrebbero addirittura avvelenare il sangue contaminandolo irreversibilmente.

Quali sono i segni che indicano che il nostro intestino è pieno di tossine?

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


I sintomi sono molto comuni, ciò è segno che tutti noi siamo intossicati chi più e chi meno, essi sono:
stitichezza, diabete, cattive condizioni della pelle, metabolismo disturbato, eccesso o insufficienza di peso, malattie del fegato, malattie renali, disturbi dell’udito e della vista, cattive condizioni di capelli e unghie, artrite, e in molti casi addirittura un sintomo grave può essere il cancro al colon.

Con l’aiuto di un clistere solo una piccola parte del colon può essere pulito, 40-50 cm al massimo, un trattamento per il lavaggio intestinale con l’ausilio di attrezzature speciali può essere molto fastidioso e molto costoso, oltre a tutto ciò potrebbe danneggiare la microflora intestinale.


Una soluzione economica ed efficiente invece sarebbe la farina di semi di lino.
Consumando da uno a tre cucchiai di farina di semi di lino è possibile ripulire completamente il muco nell’intestino e nel colon. consumandolo ogni giorno con una certa regolarità, possiamo eliminare completamente la placca fecale accumulata negli anni e ogni tipo di parassita batterico e non. Con questa pratica semplice ed indolore possiamo garantire la completa preservazione della microflora intestinale e degli organismi che ci permettono di vivere.

Questo semplice sistema inoltre permette una rapida normalizzazione del peso corporeo e del processo di combustione dei grassi in quanto influenza positivamente la regolazione del metabolismo lipidico.


Tutto ciò accade perchè la farina di semi di lino assorbe le tossine nel corpo e riduce anche il colesterolo nel sangue.


Di seguito vi descriviamo un rimedio naturale a base di farina di semi di lino che vi aiuterà nel caso in cui soffriate di:
gastrite cronica, ulcera gastrica, colite, cancro duodenale, malattie delle vie urinarie, obesità, cistite, pielonefrite, e disturbi del metabolismo.




Durante la prima colazione potete consumare questa miscela per un periodo di tre settimane:

Prima settimana

1 cucchiaio di farina di semi di lino mescolati con 100ml di kefir (latte fermentato)

Seconda settimana

2 cucchiai di farina di semi di lino mescolati con 100ml di kefir (latte fermentato)

Terza settimana

3 cucchiai di farina di semi di lino mescolati con 150ml di kefir (latte fermentato)

Oltre a questa terapia è importante anche bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.
Per far rimanere in forma l’intestino è sufficiente effettuare questo trattamento naturale almeno una volta l’anno.

Fonte

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

10 commenti:

  1. Ciao, a me da un po' di gonfiore. Posso mettere i semi di lino macinati nel cibo invece che nello yogurt al mattino? Funziona lo stesso? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Posso mettere la farina di semi di lino nel cibo dei pasti principali invece che al mattino nel kefir? Funziona lo stesso? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo io che ho già fatto varie pulizie. Puoi mettere la farina di semi di lino anche nei cibi, ma con i liquidi funziona meglio, più bevi più vai al bagno e più pulisci funziona anche la farina di semi di Psyllium, personalmente uso questa in un bel bicchiere d'acqua. il kefir meglio dopo almeno 2 ore, se no verrebbe assorbito, invece dopo ripopola la flora batterica

      Elimina
    2. Dove trovo la farina di lino?

      Elimina
  3. Neppure una risposta a questa signora?

    RispondiElimina
  4. Penso che non è lo stesso, non credo a stomaco pieno io uso molto il kefir di acqua e in tutta onesta mi bast5a il Kefir, yogurt, frutta di stagione e molta acqua naturale per pulire il mio organismo, la pulizia va effettuata a stomaco vuoto due ore distante dai pasti, meglio al mattino presto due ore prima della prima colazione.Parlo da vegana :D

    RispondiElimina
  5. Olio di lino fa lo stesso risultato

    RispondiElimina
  6. Più semplice : prendere Solievo 3 pasticche prima di dormire 1 volta a settimana ! Svuota e pulisce tutto ! 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo produce? Su web trovo solo Aboca Sollievo...🙄

      Elimina

Post più popolari